Piatti, alzate, appendini. Poi le classiche candele e altri oggetti ornamentali per la decorazione della casa. Tutto questo è nella collezione di Natale 2015 curata da Villeroy & Boch. Ecco cosa c’è di tanto particolare e affascinante nei prodotti di questo marchio.
La proposta di oggetti che inseriti nel mondo domestico gli conferiscono dei contorni fantastici. Questo è il merito delle collezioni Villeroy & Boch. La collezione Natale non è lontana dagli stilemi della proposta in questione. Dai servizi di piatti fino agli addobbi per l’albero, dai portacandele fino agli oggetti decorativi che contribuiscono a creare un’atmosfera magica, il catalogo Villery & Boch per Natele 2015 piace e sorprende.
L’obiettivo di ogni particolare è quello di essere presente e significativo nei momenti in cui la famiglia condivide l’atmosfera magica del Natale. I portacandele in primis, con la base in ceramica decorata, sono importanti. Il loro design è semplice, iconico e ci sono sia quelli con la forma tradizionale svasata verso l’alto, sia quelli con forme più attinenti alla festa, facciamo il caso dei portacandele a forma di Babbo Natale.
Vi piacciono di più le cose minimaliste ed eleganti? Allora dovete dare uno sguardo alla linea New Modern Christmas dove a volpi e scoiattoli potete affiancare anche lanterne e vasi della stessa linea che presentano delle decorazioni in rosso e verde sulla base di ceramica bianca.
Se l’ambiente living non è ancora accogliente e natalizio come lo avevate immaginato, ecco che arriva la linea di gobelin di forma quadrata con il motivo centrale a forma di albero. La collezione Natale non fa mancare nemmeno gli appendini e qui, alle classiche forme, quelle a stella e a candela, si aggiungono le forme ispirate ai Sette Nani dove tutta la bellezza è nella varietà dei colori proposti.