Su vente-privee spopola l’arredo ecosostenibile di Kubedesign

Arredare la casa orientando la propria scelta verso materiali ecosostenibili è questione di stile, di cultura e di gusto. Non sempre quello che le aziende eco-friendly propongono è adatto alle nostre case, ma a Kubedesign non si resiste.

Kubedesign è un’azienda che propone l’arredamento ecosostenibile e la vera novità del brand è nella sua presenza su vente-privee a partire dal 14 novembre. Su questo shop online saranno disponibili le creazioni del brand pioniere nelle architetture di cartone. Su vente-privee finirà una selezione dei prodotti più celebri del brand a prezzi incredibili, con sconti in media del 55%, dalle poltrone Xanta fino alle lampade Ted e Maya, fino alla linea XXL.

La collezione di Kubedesign ha un feeling particolare con l’arte postmodernista, con il vintage e gioca con elementi tradizionali e ludici. Per esempio ci sono matrioske e jolly creati in diverse proporzioni e per più usi. Non mancano naturalmente anche librerie e armadi. Questi ultimi elementi sono inediti ed esclusivi e garantiscono l’originalità all’arredo.

L’uso del cartone contribuisce ad esprimere leggerezza e versatilità alla stanza. L’approccio alla vendita online per Kubedesign rappresenta un’opportunità di espansione del business visto che è noto come il 56% degli e-shopper europei, compri mobili online facendo una ricerca puntuale sulla qualità dei materiali. In più, in Italia, l’attenzione all’ecologia sta diventando prioritaria.

Per il momento i primi prodotti Kubedesign che arriveranno online saranno il bodega, un porta bottiglie in cartone con 33 fori, disponibile in bianco, verde e rosso; jolly, un mobile contenitore in cartone tridimensionale dotato di cerniere regolabili e chiusura magnetica; maya, una lampada da tavolo in cartone tridimensionale con una struttura rivestita in materiale rigido antiurto; la barokka che è una lampada da terra in cartone ondulato; lo spartakus che è un divano due posti con struttura in cartone dall’estetica sofisticata; il mobile contenitore matrioska; e piega, la sedia pieghevole dalla forma arrotondata in cartone, rifinita da pellicola idrorepellente di vari colori.

Lascia un commento