Soho Bathroom Version di Tubes è un calorifero per il bagno dal design molto particolare. Per via della bellezza, dell’estrema funzionalità e delle misure che propone l’azienda produttrice, abbiamo pensato di presentarlo in maniera approfondita.
Gli ambienti domestici di oggi, quanto ad importanza, sono tutti sullo stesso piano. In passato la zona del focolare domestico era privilegiata per via del fatto che la famiglia si radunava attorno alla tavola o al camino. Adesso invece tutti gli ambienti di casa assumono un’importanza particolare, bagno compreso. Anzi il bagno è considerato uno spazio vitale, quello in cui sia i grandi, sia i bambini vogliono prendersi cura del loro corpo.
Ecco allora che personalizzare il bagno diventa una delle attività più interessanti e avvincenti di chi si diverte con l’arredo di casa. La versione del calorifero adatto a questo ambiente, che vi proponiamo oggi, è siglato da Tubes che nel 2014 ha dato in pasto agli amanti del design il suo Soho. In parte questo elemento ricorda il calorifero disegnato dai Palomba nel 2010 per la collezione Elements.
Il design è molto essenziale. L’elemento radiante diventa un modulo semplice che si può replicare all’infinito. Nella reiterazione c’è il segreto del bagno contemporaneo che va a sovrapporsi alla tendenza verso l’essenziale e il minimale tipica dell’arredo contemporaneo. Le linee squadrate giocano con la modularità e alla fine le creazioni possono essere molte più di una.
Interessante nel Soho Bathroom Version, il maniglione che fa da scaldasalviette e può essere posizionato a qualsiasi altezza. Ci sono poi tutti gli accessori in ottone cromato in spessore e si può chiedere in più l’appendino. Il Soho Bathroom Version è disponibile in alluminio anodizzato, argento, nero, grigio e titanio.
C’è nella versione verticale singola colonna, ideale per gli spazi ristretti oppure con più elementi.