Lo sgabello Abbraccio è una soluzione originale di Complementi casa, realizzato in lamiera d’acciaio tagliata al laser, sottoposta ad un processo di pressopiegatura, e verniciatura con polveri termoindurenti.
Lo Sgabello Abbraccio è realizzato da Complementi casa insieme a molti altri elementi d’arredo originali. In questo caso siamo di fronte ad uno sgabello in lamiera d’acciaio tagliata al laser, pressopiegata e verniciata con polveri termoindurenti, disponibile nei colori rosso, bianco o nero. L’azienda dichiara di averlo costruito con criteri ecosostenibili e materiali reciclabili.
Uno sgabello dunque pensato per le case moderne dove l’essenzialità è la parola d’ordine. Il design è stato firmato da Enrico Girotti che lo ha pensato come uno sgabello multifunzionale, comodo e pratico, da usare capovolto anche come piano d’appoggio o come portariviste.
Il design scelto da Girotti è senz’altro curato in ogni particolare con un occhio di riguardo per l’ecosostenibilità. La sua proposta è quella di riservare un nuovo sguardo ironico e giovane agli elementi d’arredo della casa. La volontà è quella che il tavolo, ad esempio, diventi un pezzo ironico dell’appartamento.
Capovolge in tutti i sensi l’immagine dello Sgabello anche il modello Pezzo, realizzato in legno massello di rovere o noce. Il legno è leggermente sagomato per offrire un confort maggiore. Le linee sono originali e nette e sembra di sedere su una pedina degli scacchi in grado di muoversi dov’è meglio. La forma richiama anche quella di un calice capovolo, ideale per le serate in compagnia. In questo caso il design è firmato da Stephanie Jasny che ha pensato ad un elemento pulito ed essenziale, in grado di distinguersi da tutto il resto.
Per tutti coloro che vogliono arredare la casa in modo lineare, che vogliono avere in casa degli sgabelli unici ma anche resistenti e belli da vedere, per la soddisfazione di tutte queste persone Complementi Casa realizza prodotti semplici ma duraturi.