Comode ed economiche, adatte a ogni tasca e per ogni esigenza. Parliamo delle sedie Ikea e dei tanti modelli a nostra disposizione. Ma come regolarci? Ecco una piccola selezione, quattro diversi modelli.
MARKUS: sedia da ufficio, 10 anni di garanzia. Può essere regolata in altezza, così come il meccanismo a dondolo che si può bloccare in diverse angolazioni. Un’ottima sorpresa è quando ci si appoggia allo schienale, perché la seduta scorre in avanti accompagnando gambe e schiena.
POÄNG: sedia a dondolo, struttura in multistrato di betulla disponibile con impiallacciatura di betulla, di faggio, o in marrone-nero, mentre il rivestimento della fodera è disponibile in robust avorio, marrone scuro, o smidig nero. Disponibile anche in versione poltrona, poltrona girevole, e poggiapiedi in coordinato.
TERJE: sedia pieghevole. La struttura è in faggio massiccio, trattato con mordente, vernice acrilica e trasparente, pulibile con un panno umido. Disponibile in bianco, faggio, nero, marrone, rosso.
INGOLF: sedia in legno massiccio. Vista la seduta molto piatta, è consigliabile però coordinarvi il cuscino INGOLF. Il legno proviene dall’albero della gomma massiccio, e si pulisce con un panno umido.
Photo Credits | Ikea