Nuovi biocamini Car-Met

È arrivata la stagione fredda e con essa la necessità di scaldare le nostre case: se state cercando un’idea design originale ma efficiente scoprite i nuovi biocamini Car-Met nati per offrire il massimo della tecnologia insieme ad un’estetica moderna e originale.

Si tratta di complementi d’arredo oltre che di elementi funzionali al riscaldamento degli ambienti visto che propongono linee originali e innovative, talvolta addirittura giocose. Funzionano a bioetanolo e vantano una tecnologia di ultima generazione che Car-Met è stata in grado di interpretare traslando la sua esperienza nella lavorazione del ferro, che affonda le radici nel 1995, alle nuove applicazioni hi-tech.

Il fuoco in casa non comporterà più caminetti sporchi di cenere da pulire o quel fastidioso aroma di fumo bruciato che può essere affascinante in baita durante le vacanze in montagna ma non amiamo sentire sui tessili della nostra abitazione.

La nuova collezione Car-Met punta dunque sul bioetanolo e ad esso sposa un design accattivante e moderno che punta su linee essenziali e colori vivaci o neutri. Nella serie Fireplace si fa notare soprattutto Woody, un biocaminetto con la forma di un carretto ispirato ad un gioco per bambini, declinato in colori vivaci e con uno spirito decisamente ludico. Della stessa linea fanno parte il carrello porta-legna e un tavolino che arredano, sono funzionali e si coordinano al camino.

Da segnalare anche Conca e Ceppo, l’uno ispirato all’antico braciere che serviva un tempo a scaldare le camere, l’altro con forma a C e ispirato al side table che si posiziona di fianco al divano come ripiano di appoggio.

Lascia un commento