I nuovo arredi di Febal Casa sono pronti al lancio con una campagna pubblicitaria ad ampio raggio che si affida al claim “Lo spazio che abiti racconta la tua storia, rendilo unico.” Una cucina è il cuore della casa e se lo spazio in cui si abita deve raccontare chi siamo non ci sono dubbi, è proprio da questo ambiente che bisogna partire.
Febal Casa tuttavia ormai da tempo è cresciuto, creando una proposta a tutto tondo per ogni ambiente della casa, dal living alla camera da letto, dalla cabina armadio alla cucina, per l’appunto.
Grazie ad un approccio modulare che offre tante combinazioni, oltre ad una vasta gamma di finiture disponibili, le soluzioni progettuali sono tantissime e lo stile di conseguenza si abbina perfettamente alle richieste di chi deve abitare gli spazi.
Seguendo questo filo conduttore la a casa si trasforma idealmente in un set che accoglie le scene di vita quotidiana. Per questo motivo, come un palcoscenico, racconta le storie di chi vive lo spazio e di cui ciascuno diventa personale regista. Perciò l’abitazione deve essere più che mai specchio delle persone che ci vivono, raccontare qualcosa di loro, assorbirne il carattere, le preferenze, lo stile e il modo di vivere.
Con il lancio della nuova campagna pubblicitaria è stata promossa anche una speciale offerta sconto di 1800 euro sull’acquisto della cucina, che vale fino al 30 Giugno con consegna prevista entro il 30 Luglio. È dunque il momento di approfittarne se prevedete di rinnovare la casa o di mettere su famiglia, arredando la nuova dimora di sana pianta.