Gli amanti della natura che sono costretti, per lavoro o per esigenze famigliari, a vivere negli appartamenti di città possono soffrire la mancanza di verde all’interno delle loro case. Oppure c’è chi non ha il pollice verde e non riesce a coltivare tutte le piante che vorrebbe negli spazi offerti dalle case cittadine.
Per entrambi c’è una soluzione semplice e di estremo impatto visivo: i tavoli da caffè con bonsai di Bellila.
Quella di Bellila è un’idea semplice quanto originale: i tavolini da caffè sono stati rivisitati nelle forme e nelle dimensioni per poter ospitare delle piante. Ma non un vaso con una pianta al suo interno: è il tavolo stesso che si fa vaso per ospitare l’arbusto che preferite, dagli ulivi ai mandatini bonsai, come anche piante aromatiche quali la salvia o il rosmarino.
La scelta dipende dalla posizione del tavolo da caffè negli spazi domestici e delle vostre attitudini e preferenze. Ballila presenta due diversi modelli: il modello Volcane con tavolo e un ripiano sottostante e Lagune, con doppio ripiano. Entrambi i modelli vengono venduti dotati di tutto il necessario: la base, il contenitore per il vaso e il vaso stesso.
Foto | Bellila e Contemposist