Il prossimo 28 ottobre la Fiera di Roma aprirà le sue porte alla 43esima edizione di MoaCasa e più nello specifico dal 28 ottobre al 5 novembre. La cosa interessante? Vi sarà un’area dedicata alle soluzioni pratiche per chi sta arredando o ristrutturando casa.
In pratica, presso il padiglione tre verranno elargiti consigli ed idee a chi necessita di portare dei cambiamenti alla propria abitazione da parte dell’AIPi – Associazione Italiana Progettisti d’Interni: essa sarà infatti presente presso la fiera con un gruppo di interior designer pronti a mettersi in gioco per dare ai visitatori quel che cercano, ovvero qualcuno capace di di segnalare le novità giuste, dare suggerimenti sulle nuove tendenze di arredamento e come sfruttarle e dei consigli specifici mirati alla gestione degli spazi abitativi. E per il cliente confuso non vi è niente di meglio di una squadra di professionisti in grado di elargire consulenze gratuite.
MoaCasa però non sarà solo quello: le esigenze del cittadino saranno tenute da conto a 360°. Verranno quindi affrontate tutte le novità in materia edile, a partire dalle ristrutturazioni fino ad arrivare ai bonus ed al risparmio energetico: in questo caso saranno dei funzionari dell’Agenzia delle Entrate a collaborare gratuitamente con i cittadini che ne avranno bisogno spiegando come fare per ottenere ciò che si desidera. Nel corso della manifestazione si parlerà anche di come il mercato dell’arredamento per la casa sia in stabile crescita, sia sulle intenzione che sugli effettivi acquisti.
Made in Italy, ovviamente, ma anche tanto supporto al cliente che nei giorni feriali verrà elargito ad ingresso gratuito dalle ore 15 alle ore 20 e che verrà proposto il sabato e festivi dopo un ingresso da 10 euro, dalle ore 10 alle ore 20.