Vi presentiamo il catalogo Leroy Merlin 2014, con sezioni diversificate in cui trovare spunti, idee e soluzioni per arredare con gusto e intelligenza tutti gli ambienti della casa.
Leroy Merlin non trascura nessun ambiente e propone un’ampia scelta tra arredi e materiali, fino ad accessori e complementi che rispondono alle esigenze e agli stili più vari. Alla qualità e alla gamma di possibilità si accompagna un occhio attento al risparmio attraverso campagne lancio e offerte promozionali, a cui qualsiasi cliente può accedere visitando uno dei tanti punti vendita o comodamente da casa mediante l’informativa sempre aggiornata e l’acquisto tramite piattaforma e-commerce.
Il catalogo 2014 non è solo una vetrina dei molti prodotti destinati alla casa, ma offre guide e suggerimenti pratici per rinnovare gli ambienti domestici, presentando possibili combinazioni da realizzare. La sezione bagno ad esempio mostra come sia possibile ottenere uno stile particolare, partendo dalla scelta dei rivestimenti fino ad arrivare a quella dei sanitari e della rubinetteria.
Anche nello spazio cucina, Leroy Merlin consente di scegliere tra pezzi unici, strutture monoblocco o elementi componibili in base alle necessità dimensionali e funzionali richieste dal cliente. Le varianti cromatiche inoltre sono numerosissime, così come i trattamenti applicati ai materiali che modulano un singolo pezzo in tante soluzioni differenti.
Uno spazio intero è dedicato al tessile, dalla tappezzeria più importante, come tende e tappeti, fino alle stoffe che è possibile farsi ritagliare e confezionare su misura dal personale addetto, per cuscini e tovaglie. Insomma nel catalogo potrete trovare tutti li sunti per completare l’atmosfera di casa second il vostro gusto.
Con l’arrivo dell’estate infine, non poteva mancare un’interessante sezione del catalogo alla scoperta dell’arredo da giardino, con proposte ed offerte per godersi il relax dello spazio all’aperto tra gazebo, tavoli da esterno, lampade e sedute per ogni esigenza.
Foto | Leroy Merlin