Per arredare casa con semplicità e eleganza potete prendere in considerazione una azienda tutta Made in Italy che da sempre si occupa di fabbricare mobili di grandi qualità per i suoi clienti. Si tratta di Lema, che nella nuova collezione 2016 si ispira ai mitici anni ’50 e ’60 per confezionare mobili e elementi di arredo davvero molto particolari.
Chi cerca dunque qualcosa di speciale per la propria abitazione, può davvero prendere in considerazione la vasta collezione firmata Lema: poltroncine anne Cinquanta fantastiche per arredare il salotto con un tocco vintage che bene si può inserire anche in un contesto ben più moderno. Strutture in metallo color bronzo e sedute e schienali rivestiti in tessuto o pelle per un salotto davvero originale. Ma Lema mobili propone anche tanto altro: per esempio il tavolo da pranzo rotondo Graceland che fa parte del catalogo 2016, ideale per essere abbinato proprio alle poltroncine Bea stile vintage.
E sempre nel catalogo 2016 dedicato alle nuove creazioni firmate Lema spicca anche la dormeuse Eydo, messa a punto da Francesco Rota, con la base in metallo color bronzo e seduta e schienale rivestiti in pelle. Un elemento originale che non può certo mancare se volete arredare casa con gusto e eleganza e con qualcosa che riporti indietro nel tempo. Sfogliate dunque il catalogo 2016 per scoprire tutte le ideazioni formate Lema per mobili.
Ti potrebbe interessare anche:
► 12 ACCESSORI E ARREDI IN STILE CARIOCA DA OLIMPIADE
► COLLEZIONE VASMARA DI VERSACE HOME
► VEGETABLE COLLECTION, ESORDIO NATURALE DI UN NUOVO BRAND
Fonte | Lema Mobili Arredamento