Ikea sta facendo aspettare un po’ i suoi clienti più affezionati prima di proporre le novità di febbraio e così, siamo costretti ad andare alla ricerca delle ultime proposte, un po’ indietro nel tempo. Ecco quello che la compagnia svedese propone a buon prezzo, con un design esclusivo.
Ikea è il brand della semplicità e della linearità ma questo non vuol dire che si trascurino il design, la comodità e la funzionalità degli elementi d’arredo. Bastare dare un’occhiata alle ultime novità dell’azienda. La prima che salta agli occhi è un seduta lineare, comoda e facile da gestire in ogni spazio.
“Con il nuovo assortimento di sedute e telai la sedia, ora, la puoi creare tu”. Così spiega Ikea, presentando poi le tre diverse sedute e tre telai per un totale di nove combinazioni uniche. Ottimo comfort e design originale a un prezzo accessibile. I telai cromati sono impilabili. La struttura con i braccioli e tutti i sedili sono approvati anche per l’uso in ambienti pubblici, perché robusti e molto resistenti. Le avete già provate?
Un’altra novità degna di nota è legata all’illuminazione. Sotto la lente d’ingrandimento ci sono infatti le nuove serie di lampade in carta SOLLEFTEÅ che soddisfano tutte le esigenze di illuminazione, con i modelli da parete, da terra, da tavolo e a sospensione. Il doppio strato di carta conferisce una maggiore qualità e dimensione ai paralumi. L’imballaggio compatto permette di ottimizzare il trasporto e di offrire un prodotto di design a un prezzo basso.
Commenti (2)