L’arte del barbeque con Roshults

L’estate è sinonimo di spazi all’aperto dove rilassarsi e godere delle vacanze in compagnia, magari intorno alla tavola e ancor di più in una divertente e conviviale giornata dedicata al barbeque.

Per tutti gli appassionati i prodotti in vendita sono ormai moltissimi, corredati di accessori e di tutto il necessario per una grigliata perfetta. Con Roshults arriva però la vera e propria cucina da esterno progettata dal duo Mats Bronberg e Johan Ridderstrale  con attenzione estrema ai dettagli e alla qualità dei materiali impiegati.

Presentiamo i barbeque di Roshults realizzati in acciaio inossidabile e ricoperti da una pellicola protettiva antiruggine approvata dalle aziende automobilistiche. Ciò consente una resa estetica di grande valore accompagnata dalle prestazioni tecniche dei materiali e dei trattamenti applicati che ne garantiscono un’ottima resistenza all’usura, al tempo e agli agenti atmosferici.

Il grill è dotato di una griglia anch’essa in acciaio inossidabile, spessa e robusta che accumula facilmente il calore rilasciando sui cibi in fase di cottura le linee tipiche delle griglie tradizionali e mantenendo costante la temperatura. La pulizia e la manutenzione sono state pensate come elementi focali del progetto perché risultassero agevoli e veloci. Per questo attraverso la rimozione e lo svuotamento del posacenere è possibile avere con semplici mosse un BBQ sempre pulito pronto al prossimo utilizzo.

Scelti da chef di fama internazionale, i barbeque Roshults dispongono di superfici ampie che consentono di grigliare contemporaneamente più prodotti, variando in base alle esigenze del cibo le zone di cottura. La collezione si completa con una ricca gamma di accessori e complementi destinati a fornire una cucina da esterno dotata di tutto il necessario.

E’ possibile infatti aggiungere alla linea sedute e divani in varie dimensioni e tavoli allungabili adatti per una comodo ed elegante fruizione dello spazio giardino. Inoltre tutti i grill sono coperti da garanzia per ben 5 anni.

Foto | Roshults

Lascia un commento