Kave Home, arredamento di lusso anche a Verona

Kave Home sbarca a Verona portando nella città uno dei marchi di arredamento di lusso più conosciuti In Spagna. A pochi passi dall’arena, i veronesi potranno conoscere meglio questo brand.

Kave Home a Verona con le sue collezioni

Si tratta del terzo negozio specializzato aperto in Italia dopo quelli di Milano e Torino. Situato in via Dietro teatro 4 di certo sarà in grado di attirare l’attenzione degli appassionati di arredamento, soprattutto di lusso. Denominandolo così non vogliamo sottolinearne il costo, quanto la qualità dei mobili messi a disposizione.

Kave Home sbarca a Verona all’interno di uno spazio decisamente ampio, pari a 625 m², distribuito su due piani collegati da una scala tanto elegante quanto i complementi d’arredo messi in vendita. Di certo si tratta di una realtà che intende stupire i propri clienti, se pensiamo alla presenza nel piano inferiore di rovine archeologiche antiche integrate all’interno del negozio, in modo armonioso e stupefacente.

Il marchio spagnolo, all’interno del negozio veronese, mette mostra non solo le collezioni più recenti ma anche i suoi mobili più rappresentativi. Con un plus: la possibilità di avere a che fare con un atelier dedicato alla progettazione all’interno del quale sono esposti, tra le altre cose, interessanti campioni di tessuti e colori per personalizzare complementi come poltrone e divani.

Un approccio che punta ovviamente a conquistare una nuova clientela, ma anche a dare ai professionisti del settore un punto di riferimento nella zona per qualsiasi necessità possano avere. A disposizione di tutti vi è un team di esperti pronti ad assistere il cliente nei propri progetti di interior design.

Terzo negozio in Italia in meno di un anno

È comprensibile ora perché parliamo di arredamento di lusso? Kave Home, a ogni modo, è una realtà che può vantare più di quarant’anni di esperienza nella distribuzione ma anche nella produzione di mobili. Non dobbiamo dimenticare che è presente in più di 80 paesi ed è specializzata nel combinare sia l’approccio fisico che quello online alla vendita.

Riuscendo in questo modo a intercettare le esigenze del nuovo comparatore di mobili che ha bisogno di lavorare su entrambi i fronti.

Sebbene spesso la crisi ci metta davanti alla necessità di acquistare low cost anche in materia di arredamento, è importante ricordare quanto la qualità faccia la differenza. E questo brand in particolare, in quattro decenni, è riuscito ad aprire più di 120 punti vendita, senza subire crisi. Al contrario, per quel che riguarda l’Italia, si tratta della terza apertura in meno di un anno. Sarà interessante valutare la reazione dei veronesi.

Lascia un commento