Alla ricerca di un divano letto? Rivolgetevi a Ikea che propone soluzioni di ogni tipo: divani a tre posti, divani ad una sola piazza con tanto di materassi di ricambio e contenitori speciali. Ecco allora qualche esempio che arriva direttamente dalla casa svedese.
Beddinge: divani di ogni grandezza, larghezza e prezzi. Il più economico, 119 euro, è un divano letto a tre posti in fodera di cotone e poliestere e gambe in lamina d’acciaio. Il il divano letto Beddinge più costoso è quello da 429 euro con materasso a molle insacchettate e maggiori rifiniture.
Ektorp: i modelli in quetsione uniscono la funzionalità di un divano letto all’eleganza di un divano da salotto. Braccioli tondi, cuscini e sedute morbide oltre a materassi in lattice e in schiuma espansa. I prezzi: si arriva anche a 799 euro per divani letti a tre posti, all’interno dei cui schienali è nascosto un vano raccoglitore.
Lycksele: divani a uno o due posti, senza braccioli. La particolarità di Lycksele è nella scelta del colore della fodera, fondo nero con fantasia a palle colorate. I prezzi: da un minimo di 36 euro per un divano a un posto ad un massimo di 195 euro per un divano a due posti che si trasforma in letto a una piazza e mezza.
I prezzi di Ikea sono eccezionali, ma dobbiamo stare molto attenti alla qualità del divano che sciamo acquistando 😉