Siete alla ricerca di idee low cost per arredare casa? Basta avere buon gusto e dare un tocco personalizzato alla vostra abitazione non sarà così difficile. Non sempre per arredare in modo originale è necessario spendere troppi soldi, a volte basta solo avere qualche idea giusta per raggiungere l’obiettivo.
La cameretta del bambino può essere arredata in poche mosse low cost: basterà puntare sui colori, su particolari originali e sugli stencil che per i piccoli sono sempre perfetti (e poi costano poco, aspetto di certo da non sottovalutare). E per gli altri ambienti della vostra casa?
► IDEE LOW COST PER ARREDARE LA CAMERETTA DEL BAMBINO
La camera da letto degli adulti può essere arredata in modo economico. Se il letto e l’armadio ci sono, tutto il resto vien da sé: scegliete tende cuscini e tappeti che bene si adattano con i colori predominanti della stanza e per sceglierli girate nei negozi low cost di arredamento che vi consentiranno una ampia scelta senza spendere tanti soldi.
► CESTE E CONTENITORI, LE NOVITÀ 2016 DI IKEA
Ikea ha tantissimi prodotti in vendita che potrebbero fare al caso vostro e non solo per la camera da letto ma anche per il soggiorno che è generalmente una delle stanze più vissute di casa. Cestoni e ceste più piccole, oltre che contenitori di vario tipo, per esempio, sono ottimi per arredare casa senza rinunciare al comfort e allo stesso tempo ottimizzare gli spazi (cosa importante visto che oggi la maggior parte delle abitazioni non sono troppo spaziose).
Foto | Thinkstock