HOMI 2015 è il Salone degli stili di vita, una manifestazione che insieme all’Expo contribuisce a rendere Milano capitale dei grandi eventi dedicati al lifestyle. Si tratta di una manifestazione riservata agli operatori professionali cui forniamo indicazioni relative a tipologie di biglietti, prezzi, orari e strade per raggiungere la Fiera.
HOMI 2015 è un’opportunità per chi fa business nel settore lifestyle, è un progetto di Fiera di Milano dedicato alla persona e agli stili di vita, nonché agli spazi che usa. Non a caso spesso di sente parlare di HOMI, la casa a 10 dimensioni.
L’edizione annuale della manifestazione si tiene alla Fiera di Milano Rho, dal 17 al 20 gennaio 2015. L’ingresso è come al solito riservato a operatori professioni, esperti del design e dell’arredamento.
Informazioni generali
La Fiera Milano si trova sulla Strada Statale del Sempione, 28 – 20017 Rho e in occasione dell’HOMI sarà aperta dalle ore 9,30 alle ore 18.30. Tutti i minori fino a 10 anni non potranno accedere alla manifestazione. In caso contrario sarà necessario compilare alla reception una dichiarazione di responsabilità dell’accompagnatore. I ragazzi dagli 11 ai 17 anni possono accedere pagando il biglietto ridotto soltanto se accompagnati. Non è consentito invece l’ingresso di animali di piccola, media o grande taglia. Per conoscere servizi e percorsi riservati alle persone con disabilità è disponibile invece un documento riepilogativo.
Quanto costa il biglietto e come si ottengono gli sconti
Il biglietto per HOMI 2015 valido un giorno costa 30 euro, quello con validità 2 giorni costa 45 euro e si pagano 65 euro per avere accesso a tutti i 4 giorni della manifestazione. Preregistandosi online e finalizzando l’acquisto del biglietto alla cassa si ha uno sconto di 5 euro sul prezzo del biglietto. Si possono anche risparmiare fino a 15 euro evitando le code, quando si acquista il biglietto online. I pass visitatore e agente, che richiedono il codice d’invito possono essere stampati online.
Per visualizzare tutti gli eventi di HOMI 2015 si consiglia di dare un’occhiata al sito ufficiale della manifestazione, nella sezione eventi.
Commenti (1)