H&M Home è una linea di accessori e complementi di arredo che il noto brand di abbigliamento offre ai suoi estimatori. Elementi in grado di fondersi abbastanza bene sia all’interno che all’esterno dell’abitazione.
H&M Home per uno stile chic
Non di rado quando un marchio di abbigliamento decide di esordire all’interno del settore dell’arredamento diventa naturale e storcere il naso. È come se mancasse fiducia nel brand e in quello che può presentare all’interno di questo mercato. Per quel che riguarda H&M Home va detto che l’offerta è molto basica ma adatta a rispondere a diverse esigenze. Soprattutto per chi cerca qualcosa di chic e semplice allo stesso tempo, adatto anche a essere inserito in uno stile urban o minimal. Gli ultimi arrivi raccontano una storia tutta loro.
H&M Home è una linea pensata per gli ambienti esterni che si adatta perfettamente anche a contesti interni di un certo tipo. Parliamo di complementi d’arredo perfetti per la generazione Z e per i millennial che intendono dare personalità senza esagerare. Uno degli elementi più interessanti e la lanterna in vetro e metallo, perfetta per essere utilizzata sia all’esterno in un terrazzo o sotto un porticato tanto quanto elemento luminoso per un angolo di lettura all’interno della casa.
Elementi versatili sia per funzione che spazio
La cosa interessante è che questa struttura può essere perfettamente utilizzata come portacandela tanto quanto come base per una lampadina da sfruttare poggiata direttamente su un tavolo. Sempre rimanendo in tema illuminazione H&M Home offre un portacandele in gres vetrificato che si adatta perfettamente ad una casa arredata con elementi di materiale e forma naturale.
In questo caso l’accessorio a livello estetico è un po più particolare e potrebbe rivelarsi adatto solo per alcune nicchie di appassionati. Se si amano le pietre e la natura questo portacandele minimal e antico allo stesso tempo deve essere considerato un must have.
Nella sua semplicità anche il porta vaso in metallo verniciato di H&M ha un suo perché, sia all’interno che all’esterno. Unica accortezza bisogna accettare che deve essere utilizzato con vasi di una certa grandezza. Non si può pensare di utilizzare questo elemento su un tavolino.
In generale la linea con i suoi accessori si adatta perfettamente ad arredare l’esterno di un’abitazione a prescindere dalla sua tipologia. Alcuni elimenti sono così versatili da poter essere utilizzati all’interno, soprattutto quelli che si occupano di illuminazione.
Ovviamente debbono piacere un certo stile e una certa tipologia di complementi d’arredo. Ad esempio, i copri cuscini di H&M Home sono perfetti se si vuole arredare il divano di un esterno o di una casa al mare. Sono apprezzabili per l’interno solamente se si è abbastanza eclettici o si ha una casa arredata in boho chic.