Grand Soleil: arredi da giardino a piccoli prezzi

di Gianni Puglisi 3

Spread the love

 Grand Soleil: oltre trentacinque anni di esperienza nella progettazione e nella produzione di arredi da giardino che coniugano funzionalità, ricerca estetica e convenienza. I prezzi dei prodotti sono infatti sempre abbastanza contenuti e la distribuzione avviene anche attraverso gli ipermercati. La convenienza, però, non corrisponde alla scarsa qualità perché poltroncine, sdraio, tavoli, tavolini e dondoli Grand Soleil sembrano fatti davvero per durare molto a lungo nel tempo e per resistere molto bene anche alle intemperie. L’azienda, non a caso, è dotata di un Laboratorio di Qualità dove vengono testati i materiali e ha inoltre in atto collaborazioni con Istituti di Analisi e Certificazione che garantiscono ai prodotti il marchio di Sicurezza , secondo gli standard delle normative europee nel settore. Ma, ciò premesso, cosa c’è di meglio dei pareri dei consumatori che hanno acquistato i prodotti?

“Ho comprato per la prima volta le sedie Grand Soleil nella primavera di tre anni fa. Da allora non si sono modificate in alcun modo. Da precisare che le lascio in giardino sia con il sole, sia durante tutto l’inverno. L’anno seguente ho acquistato anche tre tavolini, ed ho integrato la quantità delle sedie, il risultato è lo stesso. Credo che comprerò anche il dondolo, perché sono veramente soddisfatto della qualità del prodotto, unita ad un prezzo oltremodo vantaggioso”, scrive un utente su Ciao.it. “Da anni ho sotto il mio porticato sedie e tavoli Grand Soleil di plastica bianca. Lavabilissimi, sono sempre come nuovi. Addirittura, quando trovo delle macchie, sfrego i mobili con i riccetti di acciaio per le pentole e tutto scompare… Ho imbottito le poltroncine con cuscini in gomma piuma ed ogni anno cambio fodera e rinnovo così il mio ambiente” testimonia un altro.

La qualità, a quanto pare, è assicurata per i mobili di tutte le collezioni Grand Soleil: dalla Linea Classica in duraresina passando per la collezione Selection dedicata soprattutto all’arredo degli spazi aperti di villaggi turistici, centri sportivi, alberghi, ristoranti e bar, fino ad arrivare alla collezione Wood Style realizzati in keruing: legno tropicale proveniente dall’Indocina, noto per la sua resistenza agli agenti atmosferici che lo rende adatto sia all’arredo interno che all’outdoor.

Photo Credit: Grand Soleil

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>