Gli interni si progettano a mano libera, con questo sistema

In realtà non si tratta di un software sofisticato ma di un’opportunità di sfogo creativo e risparmio quando bisogna arredare l’interno di casa. Si tratta di Progetto arredamento e quel che si chiede agli utenti è di trasmettere agli esperti un disegno a mano libera

Se dovete risolvere in poco tempo delle esigenze abitative, quali possono esserlo: la progettazione della zona pranzo o del salotto, l’inserimento della cabina armadio, la divisione di una stanza per ragazzi, la realizzazione di un controsoffitto, il rinnovo della cucina o soltanto la scelta dei colori e dell’illuminazione, oppure ancora la costruzione di un gazebo in giardino, potete affidarvi a Progetto arredamento.

In pratica il designer vi invia uno schizzo progettuale a mano libera che faccia capire subito il concept del designer stesso. Sono riorganizzati gli spazi, c’è uno studio delle proporzioni, dei colori, e si ottiene uno schema primordiale di ambientazione dal punto di vista distributivo e di composizione dell’arredo.

Con una spesa minima che può partire da 100 euro per un ambiente o parte di esso, si può organizzare e sistemare ogni piccolo spazio adattandolo alle nuove esigenze. Questi gli elaborati del progetto arredamento o design realizzati a mano libera: 

Elaborati del progetto arredamento o design realizzati a mano libera:

  • Pianta quotata, disegnata a mano libera con annotazioni descrittive;
  • Viste prospettiche con dettagli caratterizzanti schizzate a mano libera;
  • Breve relazione delle soluzioni adottate dal professionista;
  • Elenco materiali o arredi scelti con nomi delle aziende consigliate;
  • Invio progetto per e-mail;
  • Consulenza telefonica finale per eventuali chiarimenti.

Il servizio funziona per step che si possono ridurre a 2:

    1. trasmissione dello stato di fatto del locale o della zona interessata allegando foto e compilando la richiesta online:
      • Schizza a mano su un foglio di carta, lo stato di fatto del locale, quotando il disegno e inserendo la posizione dei vani porte e delle finestre ed altre informazioni utili per il nostro consulente, quali la posizione degli scarichi del wc e della cucina;
      • Potrai anche inviare elaborati di progetti precedenti o piantine catastali, insieme a foto;
      • Trasmetti il tutto per fax al numero 06 233 214 073 oppure per e-mail a [email protected];
      • Effettua la richiesta online inserendo i tuoi dati.
    2. attesa del contatto telefonico del consulente per la ricezione via email dell’idea progettuale con un costo del servizio che parte da 100 euro.

Lascia un commento