È in corso in questi giorni alla Mostra d’Oltremare di Napoli la Fiera della Casa, un grande evento che propone una gamma di prodotti diversificata per il mondo della casa: dai mobili ai complementi d’arredo, alle tecnologie per la casa, alla gastronomia ed ancora all’aredo giradino ed altro ancora.
L’appuntamento, puntuale come ogni hanno, ha anche un lato interamente dedicato allo spettacolo. Tra gli ospiti d’eccezione Monica Sarnelli (il 19 giugno), Biagio izzo (il 20 giugno), Rosalia Porcaro (il 21 giugno), Alan De Luca (il 22 giugno), Gli Stadio (il 23 giugno), Matia Bazar (il 24 giugno). Stasera, inoltre, sarà proiettata la partita Italia – Irlanda.
La Fiera, giunta alla 55esima edizione, è visitabile dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 23 e il sabato e la domenica dalle ore 10 alle ore 24. Tra le tante attività, infine, torna l’evento collaterale “Outlet Solidale” un’area del padiglione 10 dedicata ai brand di qualità e prestigio della Regione Campania. L’iniziativa è stata realizzata con il gruppo di informazione Il Denaro. All’iniziativa aderiscono prestigiosi marchi campani che hanno accolto l’invito di vendere i loro prodotti di qualità a prezzi scontati del 50% devolvendo metà dell’incasso in beneficenza alla Caritas Diocesana.