Fattorini e i divani AIR della Lago in tutta la loro trasformabilità

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Fattorini è un marchio di abbigliamento guidato con cura da Catia Fattorini che da 15 anni si occupa di alto design italiano e tiene alto il nome del tricolore nel nostro paese. A Roma ci sono due showroom raffinati ed eleganti dove potete trovare una selezione interessante dei prodotti di questa azienda. 

L’obiettivo dichiarato da Fattorini è quello di capire le attese e i desideri dei clienti e accompagnarli nella realizzazione di un progetto ambizioso che è quello di arredare la propria casa con gusto. I collaboratori dell’azienda sono architetti, progettisti e interior designer che conoscono in modo approfondito e lavorano da anni nel settore dell’arredamento.

In questo periodo Fattorini propone uno sconto ulteriore del 10% sui Divani AIR della Lago, caratterizzati dal fatto che sono trasformabili e hanno un carattere molto deciso. Questi divani si propongono di essere rivoluzionari rispetto allo spazio, ma anche rispetto ai soliti canoni estetici. Sono divani ergonomici e talmente modulari che gli schienali e le sedute dei diversi modelli sono intercambiabili.

Il Divani AIR cambia in base alle esigenze di chi lo acquista. Il suo sistema semplice e intuitivo si appoggia su un sistema costruttivo strutturato su 4 livelli. Tutte le sedute sono verticali e si possono collocare ovunque. Il Il telaio in alluminio si allunga fino a creare altri schienali, appoggi e braccioli.

Un solo divano per diverse soluzioni ergonomiche. Come spiega Fattorini sul sito tutti gli elementi usati per questo prodotto sono di qualità: si pensi soltanto che la base è molto solida e il telaio in alluminio è anodizzato. Per quanto riguarda le possibilità di composizione, la scheda tecnica prevede queste misure:

Conversazione: Larghezza seduta: min 55,2 cm.
Comfort lettura, musica: Larghezza seduta: min 73,6 cm
Relax: tv, riposo: Larghezza seduta: min 73,6 – 92 cm

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>