Se si ha voglia di cambiare l’arredamento della propria casa non vi è niente di meglio che visitare una rassegna specializzata per avere idea di quali siano le novità messe a disposizione: Expocasa, presente a Torino dal 24 febbraio al 4 marzo è un’occasione, in tal senso, da prendere al volo senza pensarci troppo.
In fin dei conti si può acquistare o curiosare… e cosa vi è di meglio? Sopratutto quando si ha la possibilità di avere a che fare con oggetti di design importanti, sfruttare questa tipologia di appuntamenti diventa essenzialmente un “must do”. Ecco quindi che nel periodo sopracitato, se ci si trova a Torino, è consigliato dare un’occhiata allo Spazio Oval del Lingotto fiere dove Expocasa presenterà ancora una volta le novità nel campo dell’arredamento e soluzioni per a casa adatti a tutti. Si tratta di un’importante show room dove diversi stili e diverse proposte vengono presentate per dare spazio sia al design più moderno che alle tradizioni artigiane che ancora rendono speciale questo comparto.
Ad Expocasa sarà possibile trovare cucine, camere e living, soluzioni per il bagno, serramenti e sistemi di condizionamento, di tutto. E come anticipato sia di grandi marchi, sia di realtà più sconosciute ma altrettanto interessanti. Senza contare sul fatto che grazie alla presenza dei rivenditori si potranno acquistare direttamente in fiera i complementi di arredo o i mobili di proprio interesse, grazie anche alla collaborazione di esperti in loco.
Ecco gli orari per visitare Expocasa in tutta comodità:
- Dal lunedì al venerdì, 16 – 22
- Sabato e domenica, 10 – 22
- Domenica 4 marzo, 10 – 20