Spesso e volentieri sono proprio le fiere dell’arredamento a dare alle persone interessate a cambiare l’assetto della propria abitazione la spinta giusta per farlo: dal 2 al 10 marzo l’occasione è a Bastia Umbra con Expo Casa.
La mostra, giunta alla sua 36esima edizione quest’anno, rappresenta una vera e propria chicca per coloro che hanno intenzione di scoprire le ultime novità in materia di design ed hanno voglia di toccare con mano le novità che i prossimi 12 mesi ci riserveranno per ciò che concerne complementi d’arredo e tutto ciò che riguarda il settore home. In fin dei conti cosa c’è di meglio di una mostra dedicata all’edilizia, all’arredamento e al risparmio energetico per poter avere un’idea del settore a 360 gradi? La rassegna, organizzata da Epta Confcommercio Umbria, tra le varie cose offre anche approfondimenti tematici relativi all’ambito delle costruzioni: su come saranno in futuro e quelle che sono le offerte attuali con tanto di possibilità di acquisto in loco.
Uno dei punti di forza di Expo Casa è in realtà proprio la possibilità che viene data ai professionisti del settore di confrontarsi tra loro e con la potenziale clientela, la quale avrà la possibilità di visionare moltissime offerte, materiali e complementi d’arredo. Un qualcosa che consente di scegliere con calma ed in modo valido. Il tema di quest’anno è “New humanistic experience – costruire futuri”
E’ importante ricordare che l’ingresso alla fiera è a pagamento: 10 euro. E’ possibile ottenere un biglietto ridotto andando sul sito ufficiale della manifestazione e compilando un form dedicato per ottenere il coupon relativo seguendo ovviamente le condizioni richieste.