Uno dei problemi che affligge maggiormente le aziende e le famiglie, e non solo quelle numerose, è legato agli spazi. Non è una battuta, pensateci bene: se non siete single e vivete da soli, prima o poi dovrete fare i conti con la voglia di poter sistemare meglio i vostri documenti o effetti personali, con il bisogno di restare per qualche ora in silenzio per dedicarvi ai vostri hobby o con l’esigenza di trasferire parte della vostra roba altrove, perché magari avete pensato di ristrutturare le quattro pareti domestiche. La prima domanda che vi passa per la mente e crea un attimo di smarrimento è: “come farò a trovare una struttura d’appoggio adatta a contenere tutto quello di cui ho bisogno”? “Quanti soldi mi porterà via questa operazione”? Niente paura, abbiamo la soluzione che fa per voi e che non svuota il vostro portafoglio. La parola magica, in questo caso è EasyBox azienda specializzata nel Self Storage, cioè nell’affitto di ambienti e box ad aziende o privati che temporaneamente hanno bisogno di spazi aggiuntivi per i propri beni.
Qualunque sia la grandezza richiesta o gli oggetti da trasferire, vi basterà parlare con un addetto e, possibilmente, abitare a Milano, Roma, Genova e Torino. Gli ambienti sono assolutamente sicuri e a norma e potrete custodire anche beni preziosi, ma attenzione: l’affitto, però, non può essere richiesto per un periodo inferiore ad un mese. Poco male, perché se davvero vi serve altro spazio non sarà certo una necessità di pochi giorni.
Ogni locale Easybox, è privo di umidità e raggiungibile a tutte le ore 24h su 24, 7 giorni su 7. Per le famiglie ma anche per le aziende e i liberi professionisti: Easybox accontenta tutti e i Centri Self Storage si possono contattare con estrema facilità, richiedendo per i depositi un preventivo gratuito. Potrete pure compilare la richiesta direttamente sul sito www.easybox.it o chiamando al numero verde gratuito 800 202 662, comodamente seduti sulla poltrona di casa. Chi poi è indeciso sulla grandezza del locale, si può affidare al “calcolatore di spazio”, prima di recarsi al centro e affittare materialmente il box. Vi accorgerete che ogni area è allarmata e non manca la presenza di una società di vigilanza. In più, in ogni centro si può usufruire di un Easyshop, un negozio di articoli per l’imballaggio. I clienti possono prendere ogni giorno, gratuitamente, un furgone, mentre per quanto riguarda i prezzi dei locali, si parte da 1,50 € al giorno e si pagano solo i giorni effettivamente utilizzati.