Giuseppe Viganò firma il nuovo divano Moss di Arketipo: una seduta unica in poliuretano espanso a quote differenziate che si adagia su una base sottile e lineare che ne esalta le forme. Per chi vuole arredare la zona soggiorno con stile ma senza rinunciare alla comodità che è sempre fondamentale quando si pensa ad allestire una stanza dedicata al relax.
Impronta minimal e sofisticata essenzialità per un divano di grande impatto estetico. Arketipo cura nei minimi dettagli una poltrona che si presenta di sicuro comfort ma allo stesso tempo anche elegante e raffinata. Puntando sul divano Moss di Arketipo insomma avrete la certezza di arredare la vostra living room in modo davvero originale. Tutto il perimetro del divano, cuscinature comprese, è percorso dal bordino, applicato con una lavorazione artigianale. Un particolare che impreziosisce e conferisce un’allure sofisticata e contemporanea.
La ricerca di continuità di stile è rafforzata dalla coerenza dei materiali pregiati utilizzati e dalle linee pure che lo rendono facilmente adattabile a tutte le zone living. Se volete dunque arredare la zona soggiorno con qualcosa di innovativo è questo quello che può fare al caso vostro. Tanti i colori da poter usare per un risultato perfetto. Arketipo, azienda toscana con sede a Calenzano, vicino Firenze, lavora da molto tempo con grande serietà nel settore dell’arredamento distinguendosi per l’originalità dei suoi prodotti.
Ti potrebbe interessare anche:
► LIFT-BIT, IL DIVANO MODULARE CHE CAMBIA ALTEZZA
► DIVANO SAVOYE DI DESIREE AL SALONE DEL MOBILE 2016
► I PRO E I CONTRO DI UN DIVANO LETTO