Nove cucine classiche per andare incontro a quanti dell’ambiente più caldo della casa, amano lo stile d’un tempo fatto di spazi definiti, organizzazione perfetta ed equilibrio in ogni parte.
Hanno quasi tutti nomi di donna le cucine Lube: Agnese, Claudia, Erica, Laura, Pantheon, Silvia, Velia ciliegio, Velia laccata e Veronica. Lube, dal 1967 produce cucine componibili e l’organizzazione degli spazi è il suo forte. L’azienda è tra le prime produttrici italiane di cucine, costruite attorno alle esigenze delle persone, in armonia con l’ambiente circostante.
Ispirazione genuina e convivialità, riscoperta delle cose semplice del passato e dell’ospitalità. Sono questi i valori ispiratori della cucina Agnese, ideale per chi ha un animo romantico. La scelta del legno massello accontenta le persone più esigenti e dura a lungo nel tempo grazie alla sua robustezza e preziosità.
Claudia è la cucina interpretata in chiave classica ma in stile contemporaneo. Solida, in legno massello in tre finiture con cinque tonalità. L’atmosfera serena in un ambiente naturale è proprio della cucina Erica che si distingue per semplicità e comfort.
Sensazioni lontane, genuine e fragranti in una chiave semplice e tutta nuova. La cucina Laura è comoda, bella e spaziosa ed è studiata per chi ha a cuore le antiche tradizioni. Ricco di particolari e dettagli, in perfetto stile Royal, è la cucina Pantheon per una cucina di lusso fatta di colore, intimità e cura dei dettagli. La cucina diventa piccolo capolavoro. Le più alte concezioni di organizzazione dello spazio e il taglio professionale è tipico della cucina Silvia.
L’ambiente ampio ma intimo è garantito dalle cucine Velia ciliegio e Velia laccata. Ques’ultima versione è solare, luminosa e dalle finiture quasi artigianali. Originalità ed eleganza si combinano per un arredo unico nel suo genere.
La cucina comoda da vivere, funzionale, accogliente e ricca di calore è la cucina Veronica, ideale per chi vuole un arredamento che non passi mai di moda.