Cucce di design per animali domestici

di Valentina Cervelli 1

Spread the love

Cucce di design? Per quanto possa a molti sembrare assurdo anche questo particolare oggetto può essere ricercato e “firmato” come qualsiasi altro mobile.  A prescindere che si tratti di una struttura da esterno o di un letto specifico da interno.

Ormai gli animali domestici possono contare su un mercato a sé stante per ciò che riguarda l’arredamento: questo è dovuto all’importanza sempre maggiore che gli stessi hanno acquisito all’interno del nucleo famigliare ed al desiderio dei produttori di mobilio di offrire al cliente qualcosa di diverso ma utile. Ecco quindi che sarà possibile imbattersi in cucce futuristiche a forma di Ball Chair di Eero Aarnio perfette per essere inserite in una casa moderna che non solo punta ad un eleganza ed un design particolare ma che intende esprimere il proprio stile senza lasciare nulla di al caso.

O ancora per case in stile bohemien è possibile acquistare delle cucce imbottite caratterizzate di rivestimenti colorati e multi-fantasia perfetti per abbinarsi a mobili in legno e colorazioni eclettiche.  Non si deve temere nemmeno se si ha una casa in stile hygge e nordico: l’offerta relativa alle cucce per cani e gatti è ampia e decisamente variegata anche per prezzo. I materiali utilizzati sono tra i più disparati.

L’unico difetto di una scelta di design in questo caso è la possibilità di trovarsi a spendere molto per un complemento che il cane potrebbe non amare. Per il resto ve ne è davvero per tutti i gusti: esistono addirittura delle cucce moderne utilizzabili come tavolini.

Commenti (1)

  1. Anche io tengo molto al fatto che la cuccia del mio cane sia in perfetta armonia con l’arredamento di casa!
    Ho trovato una splendida soluzione, allo stesso tempo pratica e sofisticata, con questo prodotto https://www.cucciolotta.com/prodotto/royal-luxury-geometric/ e non tornerei mai indietro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>