Comprare mobili low cost online con Dammi Design

di Gianni Puglisi 1

Spread the love

I complementi d’arredo low cost non si trovano soltanto su Ikea o almeno non più soltanto nei punti vendita dell’azienda svedese o di Mondo Convenienza di cui abbiamo parlato e valutato le offerte in più occasioni. Adesso ci si può servire anche di DammiDesign

Come dice il nome stesso – DammiDesign – l’azienda ha come obiettivo quello di fornire oggetti di design a poco prezzo e sempre in linea con i trend di mercato dell’arredamento per interni. Il vantaggio di questo sito è nella fornitura di assistenza qualificata in ogni momento, dal preventivo alla vendita, dal ricevimento della merce fino al post vendita.

Design per tutti è il motto che prende di mira proprio la blasonata IKEA considerandola un’alternativa low cost fin troppo inflazionata. Questo portale infatti, in virtù delle sue offerte, è entrato nei migliori aggregatori dedicati al risparmio sull’arredo.

Abbiamo provato a fare un preventivo per arredare il bordo piscina in giardino aggiungendo ai nostri progetti delle sedie ORCHIDEA adatte all’ambiente esterno, un paio di lettini prendisole e 2 tavolini da esterno colorati per dare un tocco di originalità all’insieme.

I tavolini colorati sono completamente smontabili, realizzati in propilene di prima qualità e dotati di piedini antiscivolo. La finitura è opaca e le dimensioni sono le seguenti: altezza 40 cm, lunghezza 100 cm e profondità 60 cm. Il tutto alla modifica cifra di 89,95 euro.

Poi ci sono le sedie e il lettino prendisole, rispettivamente a 121,46 € (per sedia) e 269,95 euro. Tutti i prodotti (che abbiamo inserito nella galleria di seguito) possono essere personalizzati con la scelta del colore e prevedono un prezzo di spedizione “quasi” standard di 10 euro.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>