Nel momento in cui si pensa all’arredamento della casa occorre prestare attenzione anche ai mobili del bagno, che è una vera e propria stanza come la camera da letto, la cucina o il soggiorno; sanitari, accessori ed arredi vanno scelti in maniera scrupolosa. Girando un po’ tra i siti web sono rimasta colpita da Cerasa, un produttore italiano presente sul mercato sin dal 1983; Cerasa propone diverse soluzioni capaci di rendere il bagno un luogo particolarmente rilassante e perché no, anche bello da vedere!
Cerasa offre la possibilità di scegliere tra 30 colori base (lucidi oppure opachi) ma anche di personalizzare i mobili (ulteriori info all’interno del sito web); per quanto riguarda i piani è possibile trovare qualsiasi tipo di marmo e agglomerati in molte varietà cromatiche.
Bagni Design, Bagni Contemporanei e Bagni Classici: queste sono le tre tipologie principali di bagni studiate da Cerasa. E così il bagno diventa davvero un luogo da vivere, pratico e dotato di tutti i comfort. Dopo il salto gustatevi la nostra gallery!
Photo Credit| Cerasa.it
Commenti (2)