La British Fires, una delle aziende leader nel settore del camino alternativo, offre le migliori soluzioni per rinnovare e arredare le abitazioni più esclusive aggiungendo elementi pratici, funzionali e dal design ultramoderno. Nello showroom di Sant’Angelo Romano, alle porte di Roma, sono disponibili diverse collezioni di camini; fra le più richieste la collezione “Biocamini” e la collezione “Camini elettrici”; questi modelli non necessitano di canna fumaria e pertanto possono essere installati in qualsiasi ambiente della casa.
Le collezioni sono realizzate interpretando le linee e i colori del design: camini appesi alle pareti come opere d’arte, colonne di luce per riscaldare e illuminare gli ambienti; il fuoco del camino diventa un elemento di atmosfera e di arredamento.
La British Fires è la massima interprete di questo fuoco alternativo e offre la più vasta scelta di biocamini, camini a gas, elettrici e ad acqua.
“Proponiamo soluzioni elettriche di ultimissima generazione, a basso consumo ed effetto fiamma con fumo e vapore per un realismo senza precedenti,” afferma Andrea Ciccotti, direttore commerciale della British Fires. “I biocamini invece utilizzano un bruciatore certificato TUV, marchio che ne garantisce solidità e sicurezza, in abbinamento a ciottoli di fiume o legna in fibra ceramica a seconda se il vostro ambiente è classico o moderno. Sia i camini elettrici che i biocamini, vi permetteranno di godere del piacere di un camino unico e personalizzato.”
I camini elettrici sono disponibili anche con la tecnologia LED che permette di cambiare effetto alla fiamma con la possibilità di scegliere fra i colori: rosso, blu, verde e viola. Il colore costituisce il valore aggiunto del prodotto e i camini della British Fires a tecnologia LED offrono un panorama cromatico ampio garantendo dinamicità ed eleganza senza uguali.