Halloween si sta avvicinando. Volete arredate casa in perfetto stile 31 ottobre? E allora puntate su zucche intagliate, tortini a tema, bicchieri luminosi e maschere terrificanti. Insomma bastano davvero pochi accessori per arredare la vostra abitazione nel modo giusto creando, in poche mosse, un’atmosfera perfetta!
Zucche intagliate, con all’interno una candela a far dei macabri giochi di luce, sono d’obbligo, e ormai si possono trovare un po’ ovunque. E non dimenticate le pareti che potrete agghindare con ragnatele utili a realizzare una atmosfera davvero da brividi!
► LINEASETTE PER NATALE 2016, ANGELI E CAMPANELLE PER UN’ATMOSFERA PERFETTA
Per una festa casa in stile Halloween, è importante curare anche cosa viene portato in tavola nel caso abbiate organizzato una cena con ospiti. Insomma per la sera del 31 ottobre non potrete certo apparecchiare una tavola come fate tutti i giorni ma dovrete utilizzare alcuni precisi richiami. Poiché la zucca è l’alimento principe della serata, un’idea è usarla per preparare un risotto, da servire in una zucca scavata. Che ne dite di mettere a tavola anche dei teschi posizionati al centro? Pensate che siano troppo macabri? No, sono perfetti!
► CERSAIE, A BOLOGNA RIFLETTORI SU CERAMICA PER ARCHITETTURA E ARREDOBAGNO
E poi candele ovunque, posizionate negli angoli della casa. Per arredare potete anche usare bauli, elementi indispensabile da piazzare per esempio in salotto. Potete lasciarli aperti e magari affiancarli a delle zucche. La parola d’ordine è stupire i vostri ospiti ma non sarà così difficile se punterete su alcuni particolari importanti che contribuiranno a un perfetto arredamento Halloween!