Una soluzione molto di tendenza e allo stesso tempo anche particolarmente funzionale per l’arredamento della zona living è la parete attrezzata. Vero must di questi ultimi anni per il living, la parete attrezzata è adatta sia alle case che dispongono di ampi spazi che a quelle più piccole, grazie alla possibilità di comporre le pareti in altezza o in lunghezza in base alla proprie necessità.
Le pareti attrezzate sono indicate per avere una zona giorno funzionale e pratica e possono essere utilizzate sia come librerie che come mobili tv. Per avere un bell’effetto, però, e non far sembrare la zona giorno troppo piena o soffocante, è necessario organizzare gli spazi della parete attrezzata prevedendo delle zone vuote per equilibrare ed armonizzare gli spazi pieni.
Che sia in orizzontale o in verticale, riposta accanto alla parete o utilizzata per la divisione di due ambienti, la parete attrezzata è un ottimo arredo per ogni zona giorno. Di seguito alcune proposte di parete attrezzata di Tisettanta.
Foto | Tisettanta
Commenti (1)