Vi avevamo già parlato di Fabricatore e della sua gamma di prodotti studiati per garantire il massimo benessere dal riposo notturno. Ampliamo il discorso e vi presentiamo le reti, realizzate interamente in legno di faggio, che sono equipaggiate di un sistema brevettato di regolazione della rigidità.
I regolatori si spostano verso l’esterno per ammorbidire la zona centrale, e verso l’interno per irrigidirla. Nella zona lombosacrale, inoltre, le doghe si completano di supporti per la regolazione in altezza che permettono un sostegno ideale per questa area del corpo. Nella zona spalle 10 ammortizzatori quadrati di ampia superficie sostengono in modo differenziato spalle e collo, favorendo la circolazione sanguigna e assicurando un giusto allineamento della colonna vertebrale. Biorelax Top, dotata di ben 29 doghe, può essere posizionata in modo da simulare un “effetto poltrona”, grazie a un motore elettrico schermato.
Foto Credit: ALAM
da cira tre anni che mi sono comprato la rete fabricatore .bio relax matrimoniale .e girando il materasso si sono rotti tre ,ammortizzatori quadrati neri supporto spalle .come fare per trovare questi ricambi grazzie
Quattro anni fa mi sono comprato la rete e materassi presso la vostra azienda il Bio Relax e controllando la rete o notato che si sn rotti alcune doghe ed ammortizzatori in caoutchou cm devo fare per avere altri nuovi ovviamente pagandoli se potete darmi risposta , sono molto fiducioso nella azienda,distinti saluti .
da cira tre anni che mi sono comprato la rete fabricatore .bio relax 1 piazza e mezza .e girando il materasso si sono rotti i due, regolatori in plastica per le doghe del supporto lombare .come fare per trovare questi ricambi grazie
Vorrei trovare i pezzi di ricambio di plastica per la rete in doghe Fabricatore
5 anni fa ho comperato da voi 2 reti e due materassi. una delle reti mi ha dato quasi subito qualche o
problema, oggi mi si sono stacca te due liste di faggio delle reti. come devo fare?
ho comprato due reti con possibilità di movimento elettrico, ma ora non so come far tornare in posizione piana una delle due reti. La rete è rimasta in posizione di seduta, con la parte superiore alzata. Il comando funziona solo per la parte delle gambe. Cosa devo fare ?
ho comprato due reti (con relativi materassi in lattice) con possibilità di movimento elettrico, ma ora non so come far tornare in posizione piana una delle due reti. La rete è rimasta in posizione di seduta, con la parte superiore alzata. Il comando funziona solo per la parte delle gambe. Cosa devo fare ?
Mi si è rotto il montante letto singolo…è possibile avere il ricambio?
Ho un problema si è rotto l’affare che regge le doghe in legno l’azienda fabricatore può essere gentile e aiutarmi grazie