Scavolini si apre a un nuovo ambiente della casa – il bagno – con BLU: un progetto che offre qualità, ampiezza di gamma, stile e design a prezzi accessibili. La varietà compositiva è alta: mobili con cassetti e cestoni estraibili, a pensili e armadi orizzontali e verticali, a vani a giorno in diverse profondità.
Sono ben le 7 collezioni con oltre 25 lavabi dai disegni esclusivi, integrati nei piani dei mobili e disponibili in Cristalplant, mineralmarmo, vetro, pietra o ceramica. E poi sanitari sospesi e a terra, rubinetterie, piatti e box doccia, vasche, specchiere e una abbondante linea di 30 sistemi di illuminazione. 165 finiture possibili, per un totale di oltre 1.500 articoli.
Le collezioni di BLU Scavolini si differenziano per la tipologia e l’apertura delle ante: con maniglia, con apertura a gola orizzontale, verticale o incassata, con anta curva, con anta a vetro senza telaio. Numerosissimi gli accessori: dai divisori in legno interni per cassetti e cestoni estraibili a quelli da posizionare sui piani o a parete, proposti in diverse versioni, forme e dimensioni.
Photo Credits | BluScavolini
1 commento su “BLU, l’arredo bagno firmato Scavolini”