Molto più di un comodo e funzionale divano. Quando si tratta di mobili per il soggiorno, la filosofia di Ikea è molto semplice: devono essere all’altezza della vita di tutti i giorni.
Il divano EKTORP per esempio, vi offre il massimo relax mantenendo il suo comfort anche dopo avervi coccolati a lungo. Nei laboratori Ikea vengono simulati anni di utilizzo, in modo da garantire che le strutture siano durevoli nel tempo e che i cuscini non perdano la loro forma e la loro morbidezza.
Sappiamo benissimo che le persone adorano sedersi dappertutto, per questo motivo Ikea testa anche i braccioli. E se qualcuno dei vostri amici dovesse mangiare sul divano e sporcarlo accidentalmente, niente paura! Tutte le fodere sono sfilabili e lavabili.
EKTORP è uno dei divani più famosi di Ikea e anche uno dei più richiesti. La sua qualità è garantita 10 anni. Potete tranquillamente acquistarlo in un qualsiasi negozio Ikea e portarlo facilmente a casa smontato e imballato in pacchi piatti. Il prezzo è molto accessibile. Ma questo non è tutto. I fantastici colori delle fodere disponibili danno un tocco di vitalità e di fantasia al vostro soggiorno. Il divano confortevole di sempre diventa ancora più irresistibile!
EKTORP è disponibile in più varianti: divano 3 posti, divano 2 posti con chaise longue oppure soltanto chaise longue. I colori variano dal rosso, al bianco, al grigio, al nero o possono presentare diverse fantasie dai fiori alle bande blu.
Molto eleganti anche i divani KARLSTAD, KIVIK e TIDAFORS.
KARLSTAD è un divano 2 o 3 posti. I braccioli sono asportabili e permettono di aggiungere una chaise longue. Disponibile anche con base in acciaio cromato. I colori variano dall’azzurro intenso, al beige, al ciclamino, al grigio. Disponibile anche in pelle.
KIVIK è un divano 2 o 3 posti. Presenta le stesse caratteristiche del divano KARLSTAD ma la sua memory foam rende i cuscini ancora più comodi. Quando vi alzate riprendono la loro forma originale.
Anche TIDAFORS è un divano 2 o 3 posti. Presenta le stesse caratteristiche del divano KIVIN. Disponibile anche nella versione angolare con bracciolo sinistro.
Spendendo poco in più, questi divani sono disponibili anche nella versione divano letto.
Photo Credit: Ikea
3 commenti su “Divani Ikea: le novità 2012”