Roberto Cavalli arriva nelle nostre case e annuncia l’ingresso nel settore ‘Home’. Ad aiutarlo, diversi partner che svilupperanno le diverse aree merceologiche. Arredi, ceramiche, carte da parati, porcellane e così via. Le prime indiscrezioni, dunque: JC Passion curerà con Cavalli la linea arredamento e complementi d’arredo; Industrie Emiliana Parati sarà a lavoro su una linea di carte da parati; Gruppo Ceramiche Ricchetti in merito a rivestimenti e pavimenti in ceramica per esterni ed interni e infine Caleffi per la linea tessile, letto, bagno e tavola.
La nuova Roberto Cavalli Home sarà caratterizzata da stampe animalier, damaschi, sovrapposizioni di colori e texture. Come ha dichiarato lo stesso stilista:
La casa e gli oggetti che ci circondano riflettono lo stile di vita di ciascuno di noi. La fantasia, i ricordi di un viaggio, un sogno del cuore e della passione… Siamo sempre alla ricerca di nuove ispirazioni per avere intorno a noi oggetti e ambienti in cui sentirsi bene a proprio agio. La scelta di creare ‘Roberto Cavalli Home’ nasce proprio dal mio desiderio personale di condividere con chi mi ama la gioia di vivere della mia moda, della mia creatività, della mia filosofia e del mio stile anche nel mondo della decorazione della casa.