Baldi, quando la vasca da bagno è un lusso

 Non nascondiamoci dietro al discorso che il bagno può essere sottovalutato. Giammai. E a ricordarci dell’importanza di questa stanza arriva Baldi, azienda del made in Italy di lusso che produce complementi d’arredo di grande valore. In primis vasche da bagno, vere e proprie sculture.

Se dunque avete superato da tempo il dubbio ‘vasca o doccia‘, sappiate che le proposte di Baldi sono ricavate da blocchi di roccia di preziosi cristalli trovati in Amazzonia. A caratterizzarle, colori brillanti e screziati. Il loro valore poi è sottolineato dalla realizzazione a mano che avviene grazie agli artigiani dell’azienda.

Il prezzo per uno di questi capolavori? Attorno ai 180.000 euro. E per gli incontentabili, si può optare per rifiniture altrettanto preziose come il piedistallo rafforzato da oro 24 carati.

2 commenti su “Baldi, quando la vasca da bagno è un lusso”

  1. Che meraviglia! ne ho vista una simile tempo fa ad una fiera dell’arredamento di lusso…non me la dimenticherò facilmente. Un’altra azienda che produce arredamenti e porte spettacolari è Sige Gold. So che è toscana, ha parecchio seguito all’estero. Anche questa l’ho vista esposta al Salone del Mobile.

    Rispondi

Lascia un commento