[ comfort zone ], la divisione skin care di Davines SpA, sarà presente al Salone del Mobile 2011 con le ultime novità riguardo il benessere e il wellness. Fondata nel 1983 a Parma dalla famiglia Bollati, l’azienda ha conseguito negli anni una solida leadership nella ricerca, nella produzione e nel marketing di prodotti professionali per il settore spa.
Formulazioni avanzate e rituali esclusivi offrono experience and results, esperienze sensoriali uniche e risultati visibili grazie alla combinazione di una costante ricerca scientifica e all’imprescindibile ricchezza della natura. La fiducia nel valore di creare un progetto aziendale che rispetti l’ambiente e la strategia di uno sviluppo sostenibile implica un costante impegno di tutti i dipartimenti creativi e produttivi. L’azienda, in accordo con LIFEGATE, utilizza solo energia da fonti rinnovabili.
Il valore condiviso nel creare prodotti che rispettino l’ambiente e una strategia di crescita sostenibile implica da parte di tutti i dipartimenti creativi e produttivi un costante impegno nella scelta di fornitori affidabili, materie prime certificate, packaging riciclabili, accessori e arredamento multifunzionale e di qualità.
Grazie ad un forte orientamento allo sviluppo internazionale, il marchio è oggi presente in più di 40 paesi con filiali a New York, Parigi, Londra, Mexico city e propone un’offerta completa di spazi, prodotti, trattamenti, formazione e gestione per spa e centri benessere di altissimo livello. I canali distributivi di [ comfort zone ] sono garanzia di professionalità in tutto il mondo. Principalmente identificabili con il settore dell’estetica professionale, coinvolgono spa internazionali, catene alberghiere di lusso e corner rivendita in spazi selezionati abbinati ad una consulenza professionale.
Il brand, distribuito nelle più lussuose spa e catene alberghiere nel mondo, vanta riconoscimenti di grande prestigio a livello internazionale:
Spa product of the year nel 2006 a Montecarlo, Best Spa Product 2008 ad Hong Kong, Marie Claire Prix d’Excellence de la Beauté 2010 e 2011 in Sud Africa per la linea biologica certificata Ecocert sacred nature.
Commenti (1)