E’ già pronto il catalogo 2017 di Ikea che presenta più di una novità. La nota azienda low cost che ha letteralmente rivoluzionato il modo di arredare casa, passa a puntare i riflettori sulle persone e non sugli oggetti in vendita. Sì avete capito bene: il nuovo catalogo di Ikea ha al centro storie di vita quotidiana raccontate attraverso la voce dei protagonisti.
Storie qualsiasi ma uniche nel loro genere che ci fanno immedesimare e vivere le emozioni altrui. Storie che raccontano di vite vissute dentro casa, con angoli e scorci che ricordano situazioni particolari. Racconti unici ed emozionanti, sempre accompagnati da Ikea che da molti anni ormai consente di arredare casa creando il proprio nido con poca spesa. Colori e originalità non mancheranno nemmeno nel nuovo catologo Ikea 2017 che sarà a breve disponibile in tutti i punti vendita. Se dovete dunque arredare casa ma per farlo non avete la possibilità di spendere troppi soldi, il colosso low cost dell’arredamento è una valida soluzione da prendere in considerazione.
► IKEA, SALDI ESTIVI 2016: LE MIGLIORI OCCASIONI DA NON PERDERE
Tante idee per arredare casa in modo originale e carino, sempre con un occhio alla spesa. Sfogliate dunque il catalogo 2017 di Ikea per vedere tutte le novità in vista dell’autunno e per raccogliere qualche idea utile per l’arredamento della vostra abitazione. Per una casa arredata con gusto non è necessario sostenere chissà quali spese e questo Ikea lo sa. Da sempre infatti l’azienda punta sul rapporto qualità-prezzo per accontentare tutti i suoi clienti…
Photo Credits | Ikea