Leggete, ammirate… e sbalordirete! Ecco a voi complementi di arredo, arredi per esterni ma anche interni e accessori, compresi pouf, sgabelli, tavoli, che sembrano fatti a maglia, e invece… c’è un trucco! FranklinTill Studio, un ingegnoso e innovativo team di progettisti, ha infatti collaborato con Curver, leader a livello mondiale nella produzione di oggetti in plastica, parte del gruppo Keter, fino a creare creare Knit, originale collezione di arredi per la casa fatti… in plastica.
La collezione molto variabe colorata, si ispira all’arte della maglia e senz’altro piacerà a chi ha nostalgia dei tessuti di una volta lavorati a mano. Curver sta abbracciando la tendenza della texture e lavorazioni a maglia, per unire funzionalità degli oggetti quotidiani a stile, grazie all’iso del materiale in resina.
I colori della collezione Knit riflettono, non a caso, e il calore rilassante di oggetti tradizionali a maglia e incoraggiare scelte innovative di colore di interni e oggetti per la casa. La nuova gamma di colori combina toni scuri con i toni della terra e colori retrò brillanti; toni neutri come i bianchi, i marroni e i grigi, accanto a tinte vivaci come il viola, il blue, il verde citrus. Questo spettro di colori caldi e freddi corrisponde al mix di vintage e design moderno che la collezione La Knit rappresenta.
La collezione offre una vasta gamma di entrambi gli arredi interni ed esterni e accessori, cioè i cuscini di seduta, cucce, fioriere, cesti per il bucato, cucce per cani e gatti, borse.
Proposti anche tavolo e sedia di prosssima generazione per il tempo libero, il pranzo fuori o dentro casa, eleganti e funzionali, in grado di adattarsi a qulasiasi spazio.
Fioriere, elementi sospesi al soffitto, e cestini dove riporre oggetti in libreria, nello studio, piuttosto che per il bagno. Potrete sbizzarrivi nella scelta degli arredi sia per le forme che per i colori.
Fonte e foto knitbycurver.com