CUBO, la casetta da giardino firmata La Pratolina

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

La Pratolina presenta CUBO, la nuova casetta da giardino elegante e confortevole, studiata per tutti coloro che sono alla ricerca di qualità e linee moderne anche per i loro spazi outdoor. Anche gli spazi esterni hanno infatti bisogno di essere curati e studiati nei minimi particolari, per questo è importante – quando ce ne è bisogno – affidarsi a invenzioni di massimo comfort e alta qualità.

E da sempre La Pratolina lavora con serietà e dedizione, dedicando grande attenzione al cliente e alle sue esigenze. Non tutti siamo uguali, infatti, e per tutti esistono bisogni differenti che necessitano di essere ascoltati per essere completamente soddisfatti. Le casette Cubo sono pensate con un design più moderno e sofisticato che vanta allo stesso tempo una solida e robusta struttura in legno certificato. Perfette insomma per stare fuori e reggere a qualsiasi condizione metereologica. Quando si pensa all’allestimento del giardino, infatti, la qualità dei materiali è più che mai importante e determinante.

Con le casette in legno Cubo prefabbricate potrete sbizzarrirvi creando la vostra area di relax e fitness in giardino, ma più semplicemente anche tenere ordinati gli attrezzi da lavoro dando un tocco di originalità agli esterni. La casetta, che vi sarà consegnata in modo del tutto gratuito a casa, sarà anche facilissima da assemblare: vi saranno infatti fornite tutte le istruzioni necessarie da seguire nelle fasi prima e dopo l’installazione.

LENTI, IN CASA E GIARDINO GLI ARREDI DELLA SIGNORA DEL COLORE

La casetta vi verrà consegnata gratuitamente completa di tutti i trattamenti specifici che ne garantiscono l’eccezionale resistenza nel tempo. Andate sul sito on line de La Pratoline per ordinare la vostra casetta da giardino CUBO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>