Gli adesivi da parete sono la scelta ideale per dare una nuova aria al salotto, al living o alla camera da letto oppure persino all’ufficio, allo studio, alla camera dei ragazzi. Sono tanto versatili quanto divertenti. Per gli amanti dei viaggi e delle grandi capitali del mondo nasce la nuova linea di decorazioni da parete di The Line.
A idearli è Antoine Daniel, professione ebanista ma designer nell’anima, che ha deciso di rivoluzionare il mondo degli stickers da parete creando una collezione di adesivi murali tridimensionali con gli skyline delle più belle città d’Europa.
A produrli è The Line che dà il nome al marchio ma anche alla sua collezione. Il profilo architettonico delle città più interessanti – al momento solo europee, ma chissà che la linea non sia destinata ad espandersi – sembra tracciato a matita ma è a rilievo.
Le città disponibili per il momento sono Parigi, Lione, Marsiglia, Venezia e Londra. Si notano subito i monumenti più celebri delle città più note, riconoscibili sin dalla prima occhiata perché diventati veri e propri simboli delle metropoli che li ospitano. Ecco dunque la toure Eiffel e il Sacre Coeur di Parigi; il Big Ben, il London Eye e la Torre di Londra; il campanile di San Marco in Laguna.
A differenza dei classici adesivi da parete, la proposta di The Line si appende come un quadro e ha una qualità tridimensionale che rinnova l’idea dello sticker pur ispirandosi ad esso. Alcune varianti hanno finiture metallizzate che aggiungono ulteriori sfaccettature all’effetto 3D. Viene voglia di averli tutti.