Sedute in cartone con la stampa fai da te

di Gianni Puglisi Commenta

Spread the love

Diciamo che la svolta ecologica dei complementi d’arredo è quasi venuta a noia e tantissimi italiani non hanno ancora fiducia nella poltrona di cartone. E non bisogna dargli tutti i torti visto che questo materiale non è stato mai associato alla resistenza. Insomma, chi produce poltrone di cartone fa due battaglie. 

La prima battaglia di produce complementi d’arredo in cartone è quella contro chi non vuole riconoscere a questi oggetti una componente artistica indiscutibile basata su design e forme moderne, su scelte cromatiche molto decise. La seconda battaglia è culturale e punta a far capire che il cartone è un materiale resistente, adatto anche alla costruzione di poltrone di qualità.

La poltrona in cartone che vi presentiamo oggi, arriva da PixartPrinting ed è una seduca con schienale in cartone BCA, completamente personalizzabile, per arredare in modo originale e funzionante tutti gli spazi commerciali. Quindi non si tratta dell’arredo della propria casa, ma al massimo di quello dell’ufficio. Per la serie eco-friendly ci sono anche espositori fieristici e desk promozionali, oltre alle sedute di vario tipo. Oltre a quelle leggere e resistenti con lo schienale, ci sono anche quelle da banco molto versatili e gli sgabelli. Tutto perfettamente riciclabile.

Lo sgabello in cartone coste soltanto 20,28 euro ma se aumenta la quantità acquistata, il prezzo diminuisce in modo sensibile.

 

Così anche per lo sgabello alto in cartone, il cui prezzo unitario è di 25,32 euro, salvo poi acquisti in grossa quantità.

La poltrona in cartone di euro ne costa 35,88 ed è anche molto bella.

Tra tutti l’oggetto che ci ha incuriosito maggiormente è lo sgabello Pedreira di cui sono disponibili tantissimi template. Il prezzo base è di 13,08 ma è il design a fare la differenza, anche sui costi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>