Thun o Ikea, gli orologi da parete non vanno trascurati

Siamo alla cura dei dettagli: nella vostra cucina, nello spazio living di casa, nella camera dei bambini, insomma in una delle stanze di casa manca proprio un orologio da parte e quello che vi va di appendere è un orologio sfizioso che sia un oggetto di design ma non troppo invadente nell’arredo di casa. Vi chiediamo di scegliere tra Thun e Ikea. Ecco per quale motivo. 

La scelta dell’orologio da parete deve andare di pari passo con la valutazione dell’arredamento. Sicuramente una soluzione tra quelle proposte da Thun vi garantisce un effetto discreto ma prezioso. Gli orologi da parete del marchio in questione, infatti, hanno dei colori molto delicati, riescono ad essere trendy ma anche senza tempo. E scusate il gioco di parole. Ci sono quelli con i cuori o quelli con gli angioletti che rappresentano il grande classico ma se a mancare di orologio fosse la zona living, non ci sono dubbi sulla scelta del motivo “naturale”: un orologio con i gufi, con la solita coppia di uccellini o addirittura a forma di girasole sono davvero deliziosi.

Pensate di avere bisogno di qualcosa di più classico o di più moderno? Potete chiedere aiuto ai designer di Ikea che hanno sia la linea superclassica con orologi da parete con il quadrante bianco, la forma tonda e l’unica particolarità legata alla forma dei numeri delle ore.

Ikea però ci tiene ad accontentare tutti, anche coloro che sono seguaci del minimalismo ma amano le decorazioni colorate, coloro che vogliono orologi originali e moderni per sfidare l’occhio degli ospiti. Ecco allora la linea SMYCKE che non ha bisogno di altre presentazioni.

1 commento su “Thun o Ikea, gli orologi da parete non vanno trascurati”

Lascia un commento